Ci siamo presi una meritata vacanza, se così la vogliamo chiamare, perché in quei pochi giorni abbiamo fatto in tanti le ore piccole per seguire le olimpiadi, non contenti dopo il nuoto abbiamo seguito la pallanuoto e il sincro con la nostra regina Francesca Deidda 5ª nell’esercizio di squadra, insomma, potevamo riposarci, un po l’abbiamo fatto ma la testa per molti era altrove, molti perché dopo le gare di Sassari a Lu Fangazzu mica ci si è fermati, si è solo spostata la location di gara da quella con le corsie a quella in acque libere, qualcuno addirittura non si è perso nemmeno una tappa!
Sta di fatto che è arrivata la settimana di una delle gare più attese del circuito, e non dico questo perché sono di parte 🙂 ma perché i 300 iscritti al 3000 sotto la torre – Memorial Piero Pintus sono di fatto un record davvero interessante!
300 avete capito bene, e il peggio è che qualcuno purtroppo è rimasto escluso perché oltre proprio non si poteva andare!
Sembra che la tappa di Torre delle Stelle sia la più irrinunciabile, sarà perché il percorso è facile, è particolarmente limpido, sarà perché entrambe le spiagge ospitanti (Cannesisa alla partenza e Genn’e Mari all’arrivo) sono bellissime, sarà perché è l’unica gara insieme a quella di Pula in cui c’è la musica a palla e un dj che oltre a dare gli aggiornamenti in Real time spara un sacco di scemenze, sarà quel che sarà ma è sempre bello esserci!
Detto questo vi invito a prendere visione della lista di partenza pubblicata nel sito ufficiale www.centrosportivoatlantide.it come anche nella pagina Facebook Atlantide dove trovate gli aggiornamenti del caso, insomma, date uno sguardo, next stop Torre delle Stelle! 300!
Mi raccomando, AGGRESSIVI! 🙂
Devi accedere per postare un commento.