Francesca Deidda colpisce ancora!
Per l’atleta acquatica sarda più medagliata di sempre e per i Nuotatori Sardi è arrivata un’altra grande soddisfazione, questa volta in Coppa Europa!
Dopo l’oro e l’argento nella routine tecnica del duo misto e in quella del duo, Francesca Deidda ha vinto la finale dell’esercizio libero a squadre insieme alle compagne di nazionale Linda Cerruti, Costanza Ferro, Beatrice Callegari, Gemma Galli, Viola Musso, Maria Elena Gandini ed Enrica Piccoli.
Una “nuova” nazionale fatta di nuovi innesti, con alcune più esperte della “vecchia” guardia e le nuove leve azzurre per il ricambio generazionale, il tempo passa, ma in questa grande squadra lei c’è sempre!
Raggiunta poco fa telefonicamente Francesca nella sua consueta semplicità ha commentato ancora una volta con molta modestia e con quella soddisfazione di chi ha i piedi per terra nonostante le olimpiadi e le tante medaglie internazionali ormai appese in casa! Sempre la numero uno insomma!
“Super contente per il risultato! Dopo il cambio generazionale post olimpiadi non era facile mantenere le posizioni raggiunte negli ultimi anni e invece abbiamo dimostrato di essere un’Italia sempre più in crescita 💪🏼”
E domani mattina Francesca sarà di nuovo in acqua per l’esercizio di squadra short, chissà, in bocca al lupo campionessa!
Devi accedere per postare un commento.