Finali Assoluti Invernali 2016: Niente più scuse!

Questa volta non ci saranno attenuanti! La situazione è pressoché perfetta! Di cosa parlo? Della possibilità per i nostri Nuotatori Sardi di poter andare veloce come non mai! Si perché questo week end le finali dei campionati regionali assoluti invernali saranno nella piscina della Promogest a Quartu, con il cronometraggio automatico e con i blocchi regolamentari muniti di aletta posteriore che garantisce partenze decisamente più veloci!

Niente più scuse quindi, la situazione è perfetta, tutti si potranno esprimere al massimo delle proprie possibilità e con i mezzi giusti per raggiungere i propri obiettivi, chi si gioca un semplice podio, chi i Criteria nazionali di Marzo, chi gli assoluti nazionali di dicembre, insomma in palio c’è tanta roba e il mio è un incitamento vero e proprio a tutti i nostri Bad boys affinché ci possano regalare grandi prestazioni e grandi soddisfazioni!

Questa è l’occasione da non perdere, forza ragazzi, dateci dentro!

Appuntamento sabato 3 dicembre 2016 ore 18.00 inizio gare con riscaldamento ore 17.00 e domenica 4 dicembre 2015 ore 10.00/16.30 inizio gare e quindi 1 ora prima il riscaldamento!

Ayò!