Nuotatori Sardi in Italia:ci sono delle belle medaglie!

Busto Arsizio, Cremona, Empoli, i Nuotatori Sardi sono in giro per l’Italia in cerca di soddisfazioni nei prestigiosi meeting sparsi nel territorio nazionale e non stanno mancando le soddisfazioni!

Nella giornata di ieri in Toscana per il 26º Meeting Città di Empoli, Enrico Puxeddu si è brillantemente aggiudicato i 50 rana assoluti nuotando 29.06 che vale non solo la vittoria ma sopratutto il suo personal best e il tempo limite per gli Internazionali di Roma (7 Colli) in programma a fine mese, oggi per lui in programma i 200 rana al mattino e i 50 delfino al pomeriggio.

Da Empoli a Busto Arsizio, in cui gareggiano i Nuotatori Sardi della Sport Full Time e della Rari Nantes Cagliari, evento che unisce tre manifestazioni, il 22º Trofeo Biancorosso, l’8ª Coppa Città di Busto Arsizio e il 1º Trofeo Sport Management-Atleti Lombardi con la presenza anche di una mini rappresentativa della nazionale giovanile.

A Busto per i Nuotatori Sardi sono arrivate tre medaglie, quella d’argento di Anna Conti nei 400 stile libero in cui la brava sassarese ha nuotato 4.34.40 e nella stessa distanza Enrico Angioni è salito sul terzo gradino del podio chiudendo in 4.12.36.

Bene anche Federica Carta, da non confondere l’omonimia, la Federica sul podio dei 200 delfino categoria ragazzi è della Sport Full Time ed è arrivata seconda in 2.38.00!

Work in progress…