R17: per Rebecca Depani un campionato soddisfacente!

È diventata anche lei ormai una habitué dei criteria di Riccione, viene in questo stadio del nuoto ormai da tantissimi anni e questo è il suo penultimo ma confidiamo nella sua bravura affinché tra poco possa esserci un definitivo salto di qualità che la potrebbe portare nel mondo dei campionati assoluti!

Per Rebecca Depani il campionato è iniziato venerdì mattina con i 100 rana, 1.11.45, parzialmente soddisfatta perché ho un tempo già conseguito diverse volte ma tutto sommato accettabile, la seconda gara in programma ovvero i 200 misti di venerdì pomeriggio è stata quella che ha dato meno soddisfazione seppur il tempo, 22. 20. Sei resti comunque tra i suoi migliori crono mai notati, Rebecca pensava di poter fare meglio ma così non è stato e dunque sabato mattina arrivare un ottimo 2:33. 60 nei 200 rana che finalmente corrisponde al suo personal best!

Ma non è finita così perché nei 400 misti di ieri sera è arrivato un altro ottimo risultato, 4.54.62 ed è un altro personal best! In chiusura stamattina un discreto 33.56 nei 50 rana e così si chiude il Criteria di Rebecca, sempre più agguerrita!

Ayoooooo!