EUROMASTER Londra: 50 rana Matteo Massa

Voi direte che sono di parte, forse, nel senso che avendo degli atleti in questo momento a Londra ho accesso ad alcuni contenuti mediatici che mi vengono gentilmente postati così da poterli divulgare al popolo sardo, se poi Matteo Massa è un mio atleta, beh questa è una casualità!

Posto questo video della gara di oggi di Matteo Massa perché voglio di proposito cercare una reazione in chi legge al fine di ottenere l’attenzione di quanti sono a Londra per gli europei master così da invitarli pubblicamente a fornirci i contenuti riguardanti i Nuotatori Sardi in gara, complesso? Si, lo sapete che sono un tipo strano!

Quindi grazie alle riprese di Emanuele Crienti vi ripropongo la gara dei 50 rana di Matteo Massa alias DJ Nait che dopo 6 anni dal ritiro per infortunio ha deciso di rimettersi in discussione lanciandosi a Londra in una vasca da 50 metri che non assaggiava da ben 7 anni! Insomma, da applausi solo per la volontà di arrivare la nella piscina delle olimpiadi e salire sul quel blocco numero 5 in cui sono saliti gli dei del nuoto mondiale!

Aggiungo che ci piacerebbe che altri come loro ci mandassero i contenuti così da metterli a disposizione dei Nuotatori Sardi!

Ayò!