campionati regionali estivi di categoria DAY 1 AM

 img_5993Prima giornata dei campionati regionali estivi di categoria, o meglio prima mattina di qualificazioni, piuttosto leggera direi! Programma gare durato appena appena quattro ore e 15 minuti, perfettamente in linea con la stima fatta dal giudice di gara Alessio Garau, sebbene ci siano stati alcuni inconvenienti che hanno ritardato di 10 minuti l’inizio delle gare tutto è andato perfettamente sotto un sole cocente ma anche con un bell’entusiasmo dei ragazzi, anche di quelli che si sono ritrovati a gareggiare a le 13:30 stanchi e affamati!  logicamente nessuno ha colpe per questa durata infinita delle gare perché tutto dipende dal numero degli iscritti in ogni singola gara e questo ovviamente per quanto possa essere stimabile non è del tutto prevedibile ,  E meno male che le gare in cui c’erano non più di otto iscritti gareggeranno soltanto al pomeriggio! Insomma la prima mattina è filata via liscia, su tutti il risultato migliore di questa mattina è sembrato quello  di Enrico Puxeddu nei 200 misti in cui ha fatto le prove tecniche per rubare il record regionale di categoria al suo allenatore, stamattina 2:10. 31 in solitudine ma il record da battere e 2:07. 61 ,  sembra tanto? Io non credo… Secondo me è quasi cosa fatta!

detto questo il programma di questo pomeriggio prevede l’inizio delle gare alle ore 17:30 con le finali dei 50 stile libero, 100 dorso, 400 stile, 50 rana,  100 delfino,  200 misti  E 4X 200 stile libero! Sebbene siano tutte finali di sicuro sarà un’altra bella maratona!

 Approfitto col chiudere con un messaggio promozionale!

iSwim Shop è presente anche a Sassari perciò chiunque avesse bisogno  dei nuovi arrivi come gli occhialini Speedo o Arena o chi avesse bisogno di una cuffia nuotatori sardi piuttosto che di una maglietta o di un bikini o di un costume da allenamento, non ha che da chiedere!